top of page

Novità in arrivo!!!


Buongiorno!

Il mio ultimo post risale a quasi fine febbraio per meri motivi di lavoro (ho ricevuto a sorpresa due commesse di traduzione) e lavoretti, soprattutto per quanto riguarda il mio libro.

Come avrete notato, ho aggiunto delle pagine al sito ma non è tutto: il primo dei 3-4 video è quasi pronto -lo devo ultimare con gli effetti visivi -, ho già 5 podcast pronti per essere inviati SOLO a chi si iscriverà alla mia newsletter (andate alla sezione "Omaggi per te"), sto scrivendo altri articoli e recensioni, ne ho ricevuta una e ne aspetto delle altre, ho inviato alcune mie opere edite e inedite a dei concorsi ... insomma, un gran da fare!

A presto! Non perdetevi le novità! :)

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

Archivio

bottom of page