top of page

Un ingegno smisurato per il Mago è dono grato!


Buonasera a tutti quanti!

Di seguito potete trovare i link inerenti a quella che è la mia prova preferita del gruppo nazionale di raduni in tema Harry Potter, Hogwarts's got talent!

Da anni sono iscritta al gruppo FB "Harry Potter Back to Hogwarts", che in passato si chiamava "Harry Potter Never Ends" e mi permette di conoscere e confrontarmi con persone da tutta Italia, anche se finora non sono ancora andata ad alcun raduno, purtroppo!

Col recente inserimento nel gruppo Whatsapp della mia Casa (Corvonero) il cellulare ogni giorno lampeggia "grazie a" minimo 500 messaggi al giorno, dietro cui spesso non riesco a stare perché sono alle prese coi corsi universitari pomeridiani (il cui sunto potete trovarlo in cosaresta.wordpress.com)

e, per fortuna, coi tirocini mattutini presso l'IC San Giovanni Bosco e il liceo Margherita di Savoia dove mi sono diplomata nel 2007. Inoltre le sere mi devo giostrare fra (pseudo)appunti, dispense, libri e PPT miei per navigare in questo mare di nozioni su nozioni applicabili in un mondo utopistico (di questo e altro ne parlo sempre su cosaresta.wordpress.com). E come dimenticare i miei hobby? Non posso fare a meno di dedicarmici almeno due sere alla settimana: non sono mai stata una secchiona vera e propria, anche se sono passata/passo per tale! Ecco, grazie a questa prova, Hogwarts's got Talent ho avuto modo di recitare una mia poesia, La musica sempre, e di cantare con una tonalità più bassa, nonché in molto poco tempo, la colonna sonora di Frozen, All'alba sorgerò!

Aspetto vostri commenti e condivisioni!

Cliccate i seguenti link e buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=lbz_HjyuST4&list=PLovrsAQV13MOgpUA27iMVOd5-A7PLKG5n&index=1 (La musica sempre, poesia scritta e interpretata da me con accompagnamento musicale)

(All'alba sorgerò, cantata da me con una tonalità più bassa)

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

Archivio

bottom of page