top of page

Un contest SOLO PER VOI!

Avete mai pensato che una poesia, se letta ad alta voce e/o se accompagnata da arrangiamenti musicali e/o da disegni, può avere un effetto diverso rispetto al solo leggerla in mente in solitudine?

In fondo nell'antica Grecia e non solo (anche alle corti dei re e allo Speaker's Corner ad Hyde Park di Londra) si era/è soliti recitare poesie e poemi.

Avete mai pensato che col vostro talento artistico potreste contribuire alla diffusione della cultura e dell'arte?

Che sappiate interpretare una poesia, suonarvi degli arrangiamenti, accompagnarla con dei disegni o che sappiate fare qualsiasi altra cosa connessa alla poesia, ho una proposta SOLO PER VOI: scrivetemi alla mail robertafi.visone@gmail.com per maggiori dettagli e descrivetemi i vostri talenti!

Intanto vi riposto il video di Youtube realizzato da me e soprattutto dai diversi talenti di Federica Ferraris:

Fu un'esperienza bellissima, vissuta nonostante i km che, ahimè, geograficamente ci separano! Fu una delle prove cui mi sottoposi nel gruppo FB Harry Potter back to Hogwarts (come riportato anche nel post http://robertafivisone.wix.com/poesiediperiferia#!Un-ingegno-smisurato-per-il-Mago-è-dono-grato/c1q8z/554bb58c0cf2487417192200), che mi ha permesso di conoscere delle persone davvero squisite :)

La prima volta che vidi questo video, mi vennero i brividi e mi commossi!

Se il video vi è piaciuto o se in ogni caso volete mettere alla prova le vostre capacità, contattatemi! robertafi.visone@gmail.com!!!

Buona giornata e buone vacanze!

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.

Archivio

bottom of page